Continua il problema maltempo per la Serie A. Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, stessa sorte per Lazio-Milan che doveva giocarsi all'Olimpico alle 15: sulla capitale si è abbattuto un vero e proprio nubifragio che ha lasciato alcune zone della Capitale senza corrente elettrica ed allagato le strade di accesso allo stadio. La decisione può considerarsi definitiva anche se manca ancora il comunicato ufficiale, la novità è che si potrebbe giocare alle 16.
ultimissime calcio napoli
Continua il problema maltempo per la Serie A. Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, stessa sorte per Laz
Continua il problema maltempo per la Serie A. Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, stessa sorte per Lazio-Milan che doveva giocarsi all’Olimpico alle 15: sulla capitale si è abbattuto un vero e proprio nubifragio che ha lasciato alcune...
La Questura spingeva per il rinvio per questioni di ordine pubblico, non sarebbe riuscita a garantire la sicurezza a causa della difficoltà di gestione delle vie di accesso all'impianto. Non c'entra la tenuta del campo, visto che - oltre ai teloni già posizionati dal mattino - il manto erboso dell'Olimpico da sempre gestisce bene la pioggia.
Situazione tranquilla a Udine (Udinese-Genoa) e Verona (contro la Fiorentina), la pioggia non è di forte intensità e si giocherà. Acquazzone alle 15 a Cagliari dove i rossoblù affronteranno il Crotone ma le probabili successive schiarite fanno bene sperare così come al Vigorito (alle 18 c'è Benevento-Torino). Nessun problema per Bologna-Napoli delle 20:45. Premium Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA