- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Antonio Conte head coach of Napoli during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli si muove con decisione in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini durante "Sky Sport 24 - Speciale Mercato", il club partenopeo starebbe intensificando i contatti per chiudere un'operazione importante. Di seguito, quanto affermato.
"C’è Nemanja Matic per il centrocampo, perché è un giocatore che conosce bene Antonio Conte dai tempi del Chelsea, conosce bene il campionato italiano dai tempi della Roma, sa parlare benissimo italiano. Sarebbe il classico usato sicuro che arriverebbe nel mercato di gennaio e ti rende all’occorrenza. Piace anche alla Fiorentina, quindi potrebbe esserci questo duello di mercato. Ma c’è la sensazione che il Napoli voglia fare un giocatore in più con le caratteristiche di raccordo tra i reparti. E’ una possibilità che esiste”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA