- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Conte: “Tifosi con noi nonostante le difficoltà. Rrahmani? Troveremo una soluzione”
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio per 2-2 contro la Roma al Maradona. A seguire le sue principali parole.
"Non è per nulla scontato che i tifosi, quelli della Curva, riconoscono quello che stiamo facendo e le difficoltà che stiamo affrontando. Quindi voglio congratularmi prima di tutto con loro per lo striscione. La partita è stata bella, giocata con grande intensità, divertente, sembrava una partita inglese. Ci stiamo costruendo il nostro futuro in queste partite, in base a quale competizione europea riusciremo a giocare. Le avversarie sono forti ma noi stiamo andando oltre gli ostacoli".
"Sia Giovane che Alisson sono due giovani importanti, arrivati a gennaio dove tra l'altro abbiamo potuto fare solo mercato zero. Sono con noi solo da due settimane, si stanno allenando ma devono integrarsi al meglio. Alisson ha caratteristiche diverse rispetto Giovane, hanno cambiato entrambi vita e sono in realtà totalmente diverse nelle ultime settimane. Bisogna entrare nelle nostre dinamiche di gioco".
"Rrahmani non so come sta, ma ormai uno in più o uno in meno non è un problema. Troveremo la soluzione, parlare sempre di infortuni è da stupidi. Ci concentriamo su quello che abbiamo. Se la prossima gara lui ci sarà, saremo contenti, altrimenti giocherà qualcun altro al posto suo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA