Giuseppe Conte, premier italiano, ha commentato in conferenza stampa il nuovo dpcm entrato in vigore ieri. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Conte: “Bisogna rispettare le regole oggi per evitare il lockdown tra un mese”
Giuseppe Conte, premier italiano, ha commentato in conferenza stampa il nuovo dpcm entrato in vigore ieri. Di seguito le sue parole. Conte: “Rispettare le regole oggi per evitare il lockdown” CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO...
Conte: "Rispettare le regole oggi per evitare il lockdown"
Abbiamo varato il Decreto Ristori, vale 5 miliardi di euro che saranno utilizzati per aiutare immediatamente coloro che sono penalizzati dall'ultimo Dpcm. È un decreto a cui abbiamo lavorato parallelamente all'ultimo Dpcm. Ringrazio tutti i Ministri che hanno contribuito a questo risultato. stiamo lavorando per evitare un lockdown generalizzato. Per farlo dobbiamo operare adesso, con scelte dolorose. Non c'è una misura restrittiva che non abbia un impatto. Ci sono delle manifestazioni di protesta tutti i giorni. Io stesso incontro le delegazioni, questo non è un palazzo isolato. Ho spiegato loro quello che stiamo facendo, hanno capito che sono scelte dolorose, ma necessario. Ci rendiamo conto delle difficoltà economiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA