Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte entusiasta di Napoli, ADL riflette su Gasperini: ecco quando arriverà la decisione – RAI

conte de laurentiis
Come riportato da Ciro Venerato ai microfoni di TeleCapri, ecco le ultime novità sulla corsa alla panchina del club partenopeo: la situazione
Raffaele Troiano

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di TeleCapri, dove ha parlato della situazione in casa Napoli e sul corteggiamento di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Conte vuole Napoli, gli azzurri valutano anche Gasperini: le ultime - RAI

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato ai microfoni di TeleCapri: "Conte al Napoli? La freddezza è arrivata dopo un grande entusiasmo. Quando De Laurentiis e Conte si sono incontrati a ottobre il Napoli aveva in prospettiva altri incassi. Il Napoli ora non ha aspettative diverse ma ha altri orizzonti. Quello che posso dire è che Manna farà il possibile e l'impossibile per raggiungere un accordo con Conte e con Gasperini. Il primo che dirà sì sarà del Napoli. Conte è entusiasta della piazza partenopea. Pioli ha una situazione che non andrà per le lunghe, ma comunque lui chiederà una buonuscita importante. Una situazione di 8-9 giorni. Questo fa buon gioco al Napoli. Il Napoli può capire dopo la finale di Europa League le intenzioni di Gasperini, che è interessato all'idea del Napoli ed è molto amico di Manna. Il tecnico ha apprezzato le belle parole di De Laurentiis. Italiano? L'allenatore della Fiorentina è la quarta scelta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.