Situazione Conte? Ha voglia di tornare, anche in corsa nonostante non sia il suo forte, ma il problema è di carattere economico: De Laurentiis non può aspettare novembre per gli effetti del Decreto Crescita. Deve farla subito l'operazione. Oggi ti costa almeno 8 milioni netti, mi tengo basso, se ti vuole fare uno sconto; per un contratto di 3 anni che di solito fa Antonio Conte, sono 24 milioni, quasi 50 lordi. Ha poi uno staff importante che guadagna tanto. Cristian Stellini come vice? Penso di sì, l'ha seguito anche al Tottenham. E poi, questi contratti devono uscire dalle tenaglie: Conte non accetterebbe tutte le penali e clausole che De Laurentiis inserisce nei contratti degli allenatori. Con clausole, penali e diritti d'immagine la trattativa dura 27 giorni. Ma poichè vi dico che c'è la disponibilità totale di Conte, De Laurentiis deve fare un passo indietro su questi cavilli contrattuali.
Mi fermo dicendo che se non puoi fare quest'operazione subito, De Laurentiis deve fare comunque un'altra operazione: devi cambiare a prescindere, Rudi Garcia non ha la fiducia di giocatori e società".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA