Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli sogna Conte, De Laurentiis pronto a fare follie: la posizione del tecnico

Il Napoli sogna Conte, De Laurentiis pronto a fare follie: la posizione del tecnico - immagine 1
In attesa della rivoluzione programmata per la stagione estiva, il presidente del Napoli è pronto a fare follie per convincere il tecnico salentino ad accettare la causa azzurra: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è una novità, ma il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. Una speranza nata in autunno, rimasta nitida nella mente del patron. Antonio rappresenta un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considerano i fallimenti e le delusioni di questa stagione. De Laurentiis ha cercato Antonio quando aveva capito che l’avventura di Garcia a Napoli era al capolinea: aveva regalato a Rudi un mese di commissariamento per convincere Conte, poi però fu costretto a virare su Mazzarri, come svelato da La Gazzetta dello Sport. I due godono di un ottimo rapporto ormai da tempo. Antonio vorrà le giuste garanzie, tecniche ed economiche; Aurelio sarebbe pronto a fare follie pur di convincere l'allenatore ad approdare sotto l'ombra del Vesuvio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.