- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Antonio Conte è uno di quegli allenatori a cui piace avere completamente in mano la gestione della squadra e anche a Napoli ha chiesto che il presidente De Laurentiis stesse più defilato con lui e Oriali ad occuparsi dei rapporti con gli azzurri. Ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, in vista del faccia a faccia di lunedì con la squadra potrebbe prendere una decisione a sorpresa. A seguire un estratto dell'articolo.
"Magari lunedì, quando torneranno anche molti dei big, Antonio tornerà a prendere di petto tutto il Napoli, quasi al completo. E quel giorno non è escluso che possa esserci anche De Laurentiis. Sia chiaro: Conte ha voluto sempre in totale solitudine la gestione del rapporto con i giocatori. Con il solo Oriali al suo fianco. Non è detto che ora non possa volere la presenze del presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA