00:17 min

ultimissime calcio napoli

Conte, addio al Napoli a giugno? Albanese rivela: “ADL ha già pronto il piano B e C”

Alex Iozzi
La dirigenza azzurra punta a tenersi stretto il condottiero di Lecce. Tuttavia, in caso di separazione a sorpresa, i piani alti del club partenopeo non si faranno trovare impreparati

Giovanni Albanese, giornalista presso Sportitalia, ha riportato, mediante un editoriale pubblicato sul sito internet dell'emittente satellitare, alcune indiscrezioni riguardo le piste che la dirigenza del Napoli sarebbe pronta a sondare per la propria panchina in caso di separazione da Antonio Conte al termine della stagione 2024/25.

Futuro Conte, il Napoli si tutela in caso di separazione: due le piste che intende sondare la dirigenza azzurra

—  

"Il Napoli, che per il momento Conte se lo tiene stretto, qualche messaggio velato in caso di cambio in panchina lo ha già fatto arrivare ad Allegri: anche qui, però, il nome di Gasperini sarebbe da monitorare perché l’estate scorsa – quando il coach parlava di altre opportunità ventilate – raccontava proprio del corteggiamento del Napoli. Che in realtà si era mosso anche sulle tracce di Pioli, che è adesso tornato in auge in quota Roma".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.