Ancora otto partite e poi tutto sarà più chiaro. Per Conte, primo o secondo posto potrebbe fare tutta la differenza del mondo quando ci sarà da prendere una decisione. Il Napoli invece dovrebbe ragionare diversamente, con le parole e con i fatti dovrebbe fare di tutto per far capire a Conte che Napoli è per lui ancora oggi il progetto migliore. Evitare dichiarazioni come quella di domenica che sono il preludio all'incertezza e poi allo sconforto".
L'errore da evitare per il Napoli
—"La scorsa estate la squadra del presidente De Laurentiis è ripartito da zero, con l'allenatore giusto, e oggi sta già programmando il prossimo calciomercato forte di un budget a otto zeri e di un allenatore con le idee chiare sul come rinforzare questa squadra. Perdere Conte vorrebbe dire rimettere tutto in discussione, ripartire di nuovo da zero. Non riuscire a trattenerlo significherebbe commettere un altro grande errore dopo gennaio, dopo la cessione di Kvaratskhelia a cui il Napoli non ha saputo opporsi. Né ha saputo porre rimedio con un sostituto adeguato".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)