Lo sport, il calcio non è fatto solo di rivalità. I momenti migliori sono soprattutto quelli in cui si riesce a fare squadra anche nei momenti difficili. Anche nel caso in cui non si è membri della stessa squadra. Lo hanno fatto Antonio Conte e Gennaro Gattuso che prima del match si sono ritrovati ed hanno fatto squadra contro il dolore.
ultimissime calcio napoli
Conte-Gattuso, il conforto prima del match che va oltre rivalità e protocollo
Lo sport, il calcio non è fatto solo di rivalità. I momenti migliori sono soprattutto quelli in cui si riesce a fare squadra anche nei momenti difficili. Anche nel caso in cui non si è membri della stessa squadra. Lo hanno fatto Antonio Conte e...
Conte-Gattuso, il conforto
In particolare Conte, tecnico dell'Inter, si è stretto, anche se non fisicamente, al dolore che nei giorni scorsi ha colpito Gattuso. L'allenatore del Napoli ha, infatti, perso la sorella Francesca lo scorso 2 giugno. Un dolore grande per cui ha pianto, è parso emozionato e per cui è sceso in campo come un leone. Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, come un amico Conte ha parlato con Gattuso prima del fischio di inizio. Il quotidiano ha rivelato che il tecnico dei nerazzurri ha detto qualcosa al tecnico dei partenopei. Questi ha fatto cenno di sì con la testa e poi gli ha dato alcuni colpetti. Un pò come a dirgli di aver capito cosa gli ha voluto dire e che lo ringrazia profondamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA