Antonio Conte non parla nel post partita di Fiorentina-Napoli. Al suo posto il vice Stellini. Il motivo per il quale il tecnico azzurro non si è presentato davanti ai microfoni l'ha spiegato quest'ultimo nel corso della sua intervista a DAZN.


ultimissime calcio napoli
Conte non parla nel post Fiorentina-Napoli, al suo posto c’è Stellini: il motivo
Conte non parla dopo Fiorentina-Napoli, il motivo
—Una brutta notizia ha raggiunto la società: la morte del piccolo Daniele, avvenuta nel pomeriggio. Si tratta di un giovane tifoso azzurro, malato da tempo, al quale alcuni giocatori azzurri come Anguissa, avevano dedicato diversi pensieri e un gol nelle ultime partite. Il tecnico non se l'è sentita di partecipare alle interviste nonostante la gioia della vittoria, resa vana dopo questa drammatica notizia.
LEGGI ANCHE
Queste le parole di Stellini: "Siamo contenti della vittoria, ma stasera abbiamo ricevuto un brutto colpo: abbiamo perso una persona molto cara e vicina a tutto il Calcio Napoli. Daniele ci ha lasciato questo pomeriggio: era malato. Il mister non se l'è sentita di venire in questo momento difficile. Noi abbiamo cercato di regalargli dei momenti di gioia come lui ha regalato a noi tanti momenti di forza. Un pensiero va a lui, alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono ogni giorno di queste terribili malattie. Salutiamo il piccolo Daniele".
© RIPRODUZIONE RISERVATA