L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dello scudetto degli azzurri in seguito al successo per 2-0 sul Cagliari, a DAZN. A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Conte: “Fatto qualcosa di straordinario. Futuro? Io e ADL siamo due vincenti diversi”
Le parole di Conte sullo scudetto del Napoli
—"Così è bellissimo, è successo di nuovo. Oggi quando siamo venuti al campo è stato difficile farsi largo tra così tante persone e mi è balenato un piccolo dubbio nella mente. Non potevamo deludere queste persone altrimenti ce lo saremmo portati dietro per sempre. Abbiamo fatto un campionato straordinario per merito di questi ragazzi, creando questo bellissimo gruppo formato sia da chi l'ha vinto due anni fa ed è passato attraverso la delusione dell'anno scorso, sia dai nuovi. Sicuramente è stato lo scudetto più stimolante. Anche come sfida. Venire a Napoli dopo un decimo posto cercando di riprendere tutto quando si era un po' interrotto lo scorso anno, convincendo anche alcuni calciatori a restare che volevano andare via. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario".
LEGGI ANCHE
Sul futuro
—"Chi ha partecipato alla vittoria di questo scudetto ha fatto qualcosa di incredibile. Di Lorenzo, come gli altri ragazzi, hanno dato davvero tutto in una situazione non semplice in un club che non parte per vincere tutto. Se sarò l'allenatore dell'anno prossimo? Ci stiamo godendo tutto, ho un ottimo rapporto col presidente. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci, stiamo festeggiando tutti insieme. Siamo due vincenti, magari in maniera diversa, ma siamo due vincenti".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.