- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Non solo sul posto di lavoro: De Laurentiis e Conte, presidente e tecnico del Napoli, si stimano anche al di fuori del rettangolo verde.
Massimo Ugolini, giornalista presso Sky Sport, è intervenuto in data odierna a microfoni dell'emittente satellitare. Nel corso della diretta, l'inviato Sky per il Napoli ha fatto un quadro generale sulla nuova aria che si respira all'interno dell'ambiente partenopeo dopo la vittoria conseguita ieri, sabato 23 novembre, ai danni dell'Atalanta con il risultato di 3-1.
"Conte ha fatto di necessità virtù con il 3-4-2-1. L'aspetto più importante è la reazione arrivata in modo convincente, soprattutto nel primo tempo. Le assenze pesano, ma Antonio è sempre bravo a trovare le soluzioni giuste.Rapporto ADL-Conte? È ottimo. Va oltre la professione: c'è un'amicizia dichiarata tra le famiglie. Non ci sono dubbi sul fatto che il presidente si sia mosso perfettamente negli ultimi giorni. Il gruppo ha avuto un messaggio chiaro: l'allenatore l'ha scelto il presidente e si va avanti con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA