Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scotto: “Operazione Conte è difficile e costosa. De Laurentiis ha anche altri piani”

conte de laurentiis
Il giornalista de Il Roma ha parlato del futuro della panchina azzurra
Sara Ghezzi

Il Napoli dopo la splendida vittoria dello scorso anno è completamente allo sfascio e rischia addirittura di non andare nemmeno in Conference League. Per questo motivo il presidente De Laurentiis sta lavorando per rivoluzionare la squadra iniziando dalla guida tecnica. Tra i nomi in lizza c'è quello di Antonio Conte la cui trattativa sembra andare a rilento come sottolinea il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto sul suo profilo X. A seguire le sue parole.

Scotto: "L'operazione Conte è difficile e costosa. De Laurentiis ha altri piani"

—  

"Il presidente del Napoli De Laurentiis non ha bisogno di spingere per Conte e non c’è alcun rilancio da fare. Le posizioni sono chiare da tempo, così come non ci sono trattative in corso. Le richieste di Conte sono note da mesi. L’allenatore ha dato disponibilità, con le richieste economiche che restano le stesse. Contratto 10 milioni per lui e il suo staff, numeroso e di qualità. Non risultano rilanci del Napoli ne richieste ribassate da parte di Conte, che chiede anche un mercato di livello. Se De Laurentiis romperà gli indugi accontenterà Conte nonostante i costi ritenuti oggi fuori portata. Al momento la sconfitta col Bologna non sembra cambiare i piani. Conte resta un’opzione molto costosa e difficile. Si punta a Gasperini o Pioli con Italiano come alternativa. Gli impegni dell’Atalanta rallentano le operazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.