- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Le parole di Ulivieri su Conte, il Napoli, e la sfida al Bologna
Il Napoli oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti al centro tecnico di Castel Volturno, ma l'allenatore azzurro Antonio Conte non c'è, ufficialmente in permesso. Lo riporta l'edizione online di Repubblica.
"La squadra è tornata in campo al Training Center a ranghi ridotti, con dieci giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Ma l'assenza che fa più rumore è quella del tecnico leccese. In casa azzurra è tempo di riflessioni. Il club, quando la notizia è diventata di dominio pubblico, ha confermato l’assenza del tecnico e ha confermato che sarà in permesso per tutta la settimana. Sino a lunedì. La seduta pomeridiana è stata diretta dal vice Christian Stellini".
Ecco il comunicato ufficiale del club azzurro: "Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata odierna. Gli azzurri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana, svolgendo una fase di attivazione e a seguire lavoro tecnico-tattico. Mister Antonio Conte, come già programmato e concordato da tempo con il club, rientrerà al SSC Napoli Training Center lunedì 17 novembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA