Sulla gara contro il Como e l'aria prima della gara contro l'Inter: "Prima della partita di oggi a causa della sconfitta contro il Como c'era un'aria strana non positiva intorno a noi, invece siamo stati bravi e questi 7 mesi di lavoro stanno superando le aspettative. Noi vogliamo rompere le scatole fino alla fine. Ho dei ragazzi straordinari che sanno che il secondo tempo contro il Como non mi è piaciuto".
Sul percorso: "Questa prestazione importante è arrivato contro la squadra più forte in Italia e in Europa, loro si sono costruiti nel tempo. Loro hanno dei battitori importanti come Dimarco, ma anche colpitori di testa come Dumfries. Aver fatto questa prestazione contro loro, andando anche sotto, ci deve dare tanta fiducia, autostima e dobbiamo capire che se vogliamo possiamo, dobbiamo metterci a pedalare, lavorare duramente e dare sempre di più. Poi stiamo riuscendo a trovare anche i nuovi che stanno entrando negli schemi, stanno ritrovando la forma. Ma per me essere lì è emozionante soprattutto per quello che stiamo trasmettendo ai tifosi, dobbiamo esserne orgogliosi. Noi dobbiamo essere tutti uniti fino alla fine, mancano 11 gare e stare dove stiamo è una grande cosa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA