01:07 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Conte: “A Marotta dico una cosa. Lautaro grande giocatore, ma come uomo…”

ultimissime calcio napoli

Conte: “A Marotta dico una cosa. Lautaro grande giocatore, ma come uomo…”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 
L'allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 3-1 sull'Inter. Le sue parole

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la vittoria per 3-1 sull'Inter. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Conte

—  

"Abbiamo affrontato la miglior squadra in Italia, la loro rosa è fuori portata per tutte secondo me. Abbiamo vinto nonostante i tanti problemi che stiamo avendo con i vari infortuni. Non ci sono Lukaku, Hojlund, Rrahmani, Meret ieri si è fatto male in allenamento, oggi De Bruyne. Cerchiamo di ribattere colpo su colpo, qualcuno ci ha mandato qualche sfiga addosso. Oggi affrontavamo una squadra che aveva fatto filotto e noi arrivavamo da un momento complicato. Loro potevano ammazzarci ma noi di morire non abbiamo voglia e abbiamo fatto un'ottima prestazione". 

Sulla lite con Lautaro e lamentele Inter

—  

"Può succedere. A me dell'esperienza all'Inter mi piace ricordare lo scudetto e aver interrotto la striscia degli scudetti della Juve. Lautaro è un ottimo giocatore ma magari dal punto di vista umano non ho avuto modo di conoscerlo in maniera approfondita, ma gli faccio tantissimi auguri. Lamentele dell'Inter? Qui si vede la differenza tra noi e gli altri. Così si creano alibi ai propri calciatori, io non l'avrei mai permesso in una mia squadra. Marotta è addirittura il presidente dell'Inter. Con tutto il rispetto che ho per lui, penso che debba restare al posto suo, pensando alle cose che gli competono non di campo e far intervenire l'allenatore, i calciatori. Se al posto mio deve intervenire il mio presidente, io allenatore mi sentirei depotenziato. Non ho mai chiesto agli altri di venire a fare il papà a salvare la situazione, ma va bene così, dai".