CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Le parole di Antonio Conte a DAZN dopo la Roma
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma. A seguire le sue principali parole.
"Sentivo cosa ha detto Mancini, forse quando si è in campo non ci si rende conto di cosa succede o forse ha visto un'altra partita, magari è entrato dopo. La Roma sta facendo qualcosa di importante, certamente potevamo fare meglio perché hanno fatto lo stesso gol fatto con l'Eintracht e lo avevo fatto vedere almeno quindici volte in settimana. I dettagli fanno la differenza, specialmente in campi come questi dove un episodio finale non ci permette di uscire con l'intera posta in palio, ma fa parte del percorso e della crescita di questo gruppo e di questi ragazzi. Abbiamo preso un punto e andiamo avanti contenti di ciò che stiamo facendo."
"Di scompensi ce n'erano tanti, quando vieni da una stagione con soli 53 punti fatti. Noi adesso ne abbiamo uno in più e manca quasi mezzo campionato. Non ci si può appellare alla sfortuna, se i risultati non sono arrivati c'era qualche motivo. Abbiamo dovuto iniziare un percorso e adesso ci siamo rimessi in carreggiata, cambiando diversi vestiti tattici durante il percorso. Vedere i giocatori della Roma festeggiare per un pareggio preso in casa all'ultimo, significa star facendo un percorso importante. Fare 7 punti con Atalanta, Juve e Roma è un grande risultato. Non avrei messo una firma ad inizio anno, ne avrei messe tante. Stiamo facendo qualcosa di importante ma dobbiamo continuare a crescere."
"La prima dipende da noi e dobbiamo essere più bravi a farlo. Altrimenti può succedere quello che è successo alla fine. Sul mercato non so cosa dire, prima chiudeva il 31 gennaio, ora l'hanno spostato al 3 gennaio. Un periodo assurdo per noi allenatori, crea instabilità e questo non va bene."
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA