Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte apre al Napoli, entusiasta della proposta di De Laurentiis: i dettagli – Rai

conte
Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina azzurra
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. Dialogo prolungato e continuato tra De Laurentiis e Conte, che ha dato apertura al presidente e sarebbe entusiasta di accettare la proposta. Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore.

Se saltasse questo nome, si penserebbe a Pioli, Gasperini o Italiano. In passato Conte non disse no al Napoli, ma nì. Il motivo è che non voleva prendere una squadra in corsa, ma era stato disponibile a parlare con il presidente in primavera. Gasperini sarebbe un altro nome importante, ma vorrebbe anche lui un ingaggio importante come premo alla sua carriera”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.