Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Conte a Sky: “Noi stanchi, il Benfica ha giocato venerdì. Sul rientro di Lukaku…”

ultimissime calcio napoli

Conte a Sky: “Noi stanchi, il Benfica ha giocato venerdì. Sul rientro di Lukaku…”

Conte a Sky: “Noi stanchi, il Benfica ha giocato venerdì. Sul rientro di Lukaku…” - immagine 1
Il tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro il Benfica in Champions
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro il Benfica in Champions League rimediato questa sera. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Conte

—  

"Oggi non siamo stati brillanti sin dall'inizio. Sapevamo che qualcosa dal punto di vista dell'energia potevamo pagare dopo aver giocato domenica sera e così è stato. Nel primo tempo siamo stati lunghi e poco aggressivi, dietro la linea dei centrocampisti. Sapevamo la difficoltà della partita. Questa era la sesta consecutiva. Torniamo in nottata, domani avremo un giorno libero e poi venerdì ci tufferemo nel preparare il prossimo impegno di campionato. Le giocate non sono state pulite, le scelte non ottimali ma i ragazzi hanno dato tutto e non ho nulla da rimproverare". 


Sulla sconfitta

—  

"Eravamo un diesel, ci sta. La coperta è molto corta e ne ho parlato anche dopo una vittoria. A livello di rotazioni e cambi siamo corti. Champions di un livello superiore rispetto al campionato? No, il ritmo in Italia si è alzato notevolmente. Non dimentichiamo che il Benfica ha giocato venerdì e noi domenica. Abbiamo dovuto fare un viaggio, recuperando solo un giorno con tre ore di aereo. Ci sono tante componenti e la somma di tante partite che ti portano ad avere un accumulo di fatica che puoi pagare. Torneremo stanotte alle 4, domani i ragazzi riposano, poi venerdì ripartiamo. Ma sono orgoglioso di questi ragazzi e di quello che stanno facendo. Oggi hanno dato tutto. Nel futuro le cose non cambieranno tanto, speriamo di recuperare Lobotka e Gutierrez quanto prima. Gli altri che sono fuori continueranno a restare fuori per un po', Lukaku non è ancora pronto e speriamo di rimetterlo dentro appena lo sarà".