ultimissime calcio napoli

RAI – Contatto tra Sarri e De Laurentiis entro giovedì, ma il rinnovo dovrà attendere: le ultime

RAI – Contatto tra Sarri e De Laurentiis entro giovedì, ma il rinnovo dovrà attendere: le ultime

Le ultime sul rinnovo del contratto di Sarri con il Napoli, secondo quanto riportato dal giornalista della RAI, Ciro Venerato

Redazione

Secondo quanto riportato dal giornalista della RAI, Ciro Venerato, a TeleVomero i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Maurizio Sarrial Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista, ogni giorno potrà essere buono per parlare del contratto. L'incontro non c'è ancora stato e la presenza dell'avvocato Pellegrini (agente di Sarri) a Roma, era per altri motivi e non legati all'incontro tra presidente e mister. Ma venerdì De Laurentiis dovrebbe partire per gli USA e restarci fino alla vigilia di Juventus-Napoli, quindi è probabile che l'incontro avverrà tra domani e giovedì. Oppure, non è da escludere, che ci sarà un contatto solo telefonico. Comunque le due parti torneranno a confrontarsi entro giovedì ma l'impressione è che non sarà questo il confronto decisivo. Il momento è importante e ogni decisione sarà congelata ad un altro momento.

OFFERTE - Fino ad ora l'unica offerta arrivata al mister è quella del Galatasaray, rifiutata da Sarri. Su di lui potrebbero esserci squadre come Chelsea, Tottenham e Arsenal. Ad ogni modo l'intenzione dell'ex Empoli è quella di rimanere ma vuole prima garanzie sicure sul progetto tecnico.