Nel suo consueto editoriale per il Corriere del Mezzogiorno la giornalista Monica Scozzafava parla dei "traditori" prima e dopo Higuain:
ultimissime calcio napoli
Nel suo consueto editoriale per il Corriere del Mezzogiorno la giornalista Monica Scozzafa
Nel suo consueto editoriale per il Corriere del Mezzogiorno la giornalista Monica Scozzafava parla dei “traditori” prima e dopo Higuain: “Mertens per ora aspetta di capire le mosse del suo club. Come lui, Insigne. Quattordici gol...
"Mertens per ora aspetta di capire le mosse del suo club. Come lui, Insigne. Quattordici gol e dieci assist: record in maglia azzurra. Napoletano e fiero di esserlo, sogna da capitan futuro ma anche per lui il contratto può rappresentare una variabile. Insigne «pretende» rispetto e soldi. Ragiona da top e come tale si spinge a reclamare al club anche i diritti di immagine.
Consapevole e attendista. Se Koulibaly dovesse accettare la corte della Premier nessuno gli punterebbe il dito (poteva accadere anche l’anno scorso). Ghoulam diventerà tedesco o spagnolo? Così si vocifera, anche lui ritiene di aver dato e di meritare di più dal Napoli. Senza soldi non si cantano messe, purtroppo. E non si gioca per vincere". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA