Gennaro Gattuso in conferenza stampa si è soffermato su Lorenzo Insigne alla vigilia di Napoli-Juventus, elogiando il capitano partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Gattuso: “Insigne tra i più talentuosi degli ultimi 15 anni, deve puntare l’uomo”
Gennaro Gattuso in conferenza stampa si è soffermato su Lorenzo Insigne alla vigilia di Napoli-Juventus, elogiando il capitano partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. “Lorenzo deve puntare e saltare...
“Lorenzo deve puntare e saltare l’uomo, ha una gamba brillante. Insigne ha queste caratteristiche, fa parte del calciatori italiani con più talento negli ultimi 15 anni. Deve fare quel gioco lì. Anche se non è 1,90 m, ha un motore importante”.
Da Insigne alla propria storia come allenatore: il pensiero di Gattuso
Gattuso ha risposto così alla domanda sui suoi meriti finora: “La mia storia dice che mi piace soffrire. Non sono masochista, però ho questa indole. Mi piace… A 12 anni ho lasciato casa, ho sempre fatto scelte forti. Mi piace prendermi la responsabilità. Penso che ho avuto la fortuna che tanti calciatori che non erano al massimo, sono stati molto disponibili. Su questo la mia storia ha aiutato. La squadra fa di tutto per fare le cose. Bisogna continuare e stargli vicino, ma bisogna anche dire le cose brutte. Il 31 gennaio finisce il mercato, e comincia un’altra stagione. Ossia la stagione in cui bisogna dare tutto, perché dopo anch’io posso fare delle scelte borderline. Per questo, so che il mercato di gennaio fa venire il mal di testa a tutti i calciatori… Prepariamo questa partita, finisce il mercato e poi bisogna pensare 24 ore al Napoli, a come migliorare questa situazione. E in questa situazione ci siamo messi noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA