Il conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni, ha parlato ai microfoni del programma Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Ecco quanto ha dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Il conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni, ha parlato ai microfoni del programma Marte Spor
Il conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni, ha parlato ai microfoni del programma Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Ecco quanto ha dichiarato: ” Il caso Aguero? Colpo di fortuna per il Napoli non averlo per il City. Per me è tra...
" Il caso Aguero? Colpo di fortuna per il Napoli non averlo per il City. Per me è tra gli attaccanti più forti d'Europa. Cagliari? Un caso strano, vince fuori casa e perde in casa. Non può essere un problema per il Napoli ma la partita va affrontata con serietà. Juve e Napoli sono due squadre completamente diverse, fanno la stessa corsa ma seguendo percorsi diversi. Io però non perderei di vista la Roma che non escludo dalla corsa per lo scudetto. Zapata e Strinic contro il Napoli? Il croato non ha quasi mai giocato a Napoli. asciatelo stare a Genova se sta bene, che poi Genova è il paradiso terrestre. Se avesse evitato sarebbe stato una forma di rispetto per i tifosi. Se avesse giocato titolare, Napoli sarebbe la città più bella del mondo ma la panchina fa male. Zapata non è mai stato considerato un giocatore del Napoli. Gabbiadini mi diceva che riconosceva a Sarri capacità straordinarie ma gioca con i suoi dodici o tredici, e gli altri non li considera".
REDAZIONE - Maria Ferriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA