ultimissime calcio napoli

Condò: “De Laurentiis stanco di sentire fischi dal pubblico. Così non si vince, ci vuole coesione!”

Condò: “De Laurentiis stanco di sentire fischi dal pubblico. Così non si vince, ci vuole coesione!”

Paolo Condò ha analizzato il momento del Napoli, con i rapporti un po' contorti tra De Laurentiis, Sarri e la tifoseria azzurra.

Redazione

Negli studi di Sky Sport, gli opinionisti hanno parlato del rapporto contorto tra i tifosi del Napoli, il Presidente e l'allenatore, nonostante la stagione da sogno vissuta quest'anno. Ecco le dichiarazioni di Paolo Condò:

"Molto banalmente De Laurentiis si è stancato di sentirsi fischiato e di veder dare a Sarri il 100% del merito dei risultati del Napoli. Quando dice che anche con Mazzarri si è arrivati secondi, non vuole sminuire Sarri ma vuole sottolineare i risultati del suo Napoli. Se senti parlare il Sindaco di Napoli, il Presidente e l'allenatore sembrano tre nemici e da fuori tutti restano sbalorditi. Si vince solo se tutti fanno bene, c'è bisogno di più coesione. E' singolare che dopo una stagione così ci sia questa diversità di posizioni. Il Napoli non deve abbassare la guardia perché sarebbe un peccato finire a 8 punti dalla Juve, deve finire vicino alla Juventus".