Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Condò: “Non si può dire che i napoletani siano razzisti, Osimhen intervenga”

napoli milan
Il giornalista è intervenuto negli studi Sky parlando del caso che riguarda l'attaccante nigeriano che sta tenendo banco in questi giorni
Sara Ghezzi

Osimhen in questi giorni è al centro di alcune vicende che stanno facendo discutere. La sua mancata esultanza contro il Lecce ha fatto rumoreggiare sui social i tifosi azzurri. Intanto negli studi di Sky Sport il giornalista Paolo Condò ha voluto dire la sua a riguardo soprattutto in merito alle accuse di razzismo che stanno piovendo sui napoletani. A seguire le sue parole:

"Accusare i napoletani di razzismo è come accusare il Vaticano di satanismo. Sono state dette anche queste cose. Si stanno leggendo certe cose… È arrivato anche il governo nigeriano. Probabilmente una sua parola, di Osimhen intendo, potrebbe mettere fine a queste discussioni".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.