Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della Superlega. Come noto, soprattutto dopo le ultime parole di Ceferin, è possibile una squalifica per i tre club che ancora non sono usciti dalla SuperlegaJuventus, Barcellona e Real Madrid. A tal proposito ecco le principali parole del noto collega.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Condò sulla squalifica Uefa per la Superlega: “Juve, Barça e Real salve con il ricorso”
Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della Superlega. Come noto, soprattutto dopo le ultime parole di Ceferin, è possibile una squalifica per i tre club che ancora non sono usciti dalla Superlega...
Le parole di Condò
"Da quello che si apprende è possibile che l'Uefa proceda sanzionando i tre club dissidenti, anche con la squalifica dalle coppe. Ma questo è molto difficile che avvenga. Vi spiego il perché. Se Real, Barcellona e Juve dovessero davvero venire squalificate, potrebbero far ricorso al Tas di Losanna. A quel punto si procederebbe con la sospensiva della pena in attesa del processo, che mediamente sarà lungo mesi, e dunque ottenere così la disputa della Champions per il prossimo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA