ultimissime calcio napoli

Condò: “Barcellona invecchiato e triste, il Napoli ha la sorpresa in canna”

Redazione

Il giornalista Sky Paolo Condò ha presentato Barcellona-Napoli (in campo domani sera al Camp Nou) sulle colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Gli azzurri si giocheranno il passaggio del turno nello stadio catalano dopo...

Il giornalista SkyPaolo Condò ha presentato Barcellona-Napoli (in campo domani sera al Camp Nou) sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Gli azzurri si giocheranno il passaggio del turno nello stadio catalano dopo l'1-1 dell'andata allo stadio San Paolo. I gol dell'andata erano stati messi a segno da Dries Mertens e Antoine Griezmann.

Condò presenta Barcellona-Napoli

"Brutta faccenda per Gattuso, bruttissima per Setien, appeso a questo match per strappare un’improbabile conferma. Niente illusioni, chi gioca contro Messi fa sempre il più pericoloso dei mestieri. Ma il pallido Barça di questa stagione è una squadra invecchiata e intristita, cui manca il fiato per recuperare la palla alta e che dietro, quando sale a pressare, dimentica le porte aperte. Se Gattuso trova l’anima di cui spesso vagheggia, quella che consente a una squadra di soffrire aspettando il suo momento, il Napoli ha la sorpresa in canna".

Dopo il pareggio per 1-1 dell'andata, la gara del Camp Nou regalerà l'accesso alle Final Eight di Lisbona.