ultimissime calcio napoli

Compagnoni: “Napoli forte individualmente, ma assemblato male. Ritiro? Non so se servirà”

Compagnoni: “Napoli forte individualmente, ma assemblato male. Ritiro? Non so se servirà”

Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito sono state riportate le sue parole. Compagnoni: “Al Napoli manca qualcosa a centrocampo. Ritiro? Dipende…”  ...

Alessandro Silvano Davidde

Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito sono state riportate le sue parole.

Compagnoni: "Al Napoli manca qualcosa a centrocampo. Ritiro? Dipende..."

Problema in mezzo al campo - Al Napoli manca l'equilibrio in mezzo al campo: mi ricordo anche il match di Salisburgo. Gli azzurri hanno una mancanza importante a centrocampo e si dovrà fare qualcosa. Ricordo che il Napoli di Maradona aveva un problema di questo genere in mezzo al campo, poi presero Romano e metà anno e ogni problema scomparve

La partita di Roma - Gli ultimi venti minuti del primo tempo di Roma-Napoli sono stati tutti a tinta azzurra. A livello di valori individuali il Napoli è fortissimo: il problema sta come è stato assemblato. Anche se è messo male in campo, alla fine i nomi forti li hai. Ma le partita durano 90 minuti e quindi c'è bisogno di organizzazione.

Ritiro - Può succedere di tutto. Non so come possa reagire la squadra. Certo, non è un contrasto clamoroso quello tra Ancelotti e De Laurentiis: è un segno che il presidente è un po' arrabbiato. I ritiri sono diversi sempre per ogni squadra: non so se potrà servire.