ultimissime calcio napoli

Il Comitato Esecutivo UEFA si è riunito a dicembre presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon e, tra

Il Comitato Esecutivo UEFA si è riunito a dicembre presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon e, tra

Il Comitato Esecutivo UEFA si è riunito a dicembre presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon e, tra le molte decisioni prese, ha stabilito che a partire dal 2018 saranno adottate alcune modifiche sugli orari delle partite di UEFA Champions...

Redazione

Il Comitato Esecutivo UEFA si è riunito a dicembre presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon e, tra le molte decisioni prese, ha stabilito che a partire dal 2018 saranno adottate alcune modifiche sugli orari delle partite di UEFA Champions League.

Gli orari delle partite 2016/17 e 2017/18

Tutte le partite si giocano (salvo fusi orari differenti o decisioni UEFA) in contemporanea alla sera, con il calcio d'inizio fissato alle 20.45CET. In UEFA Europa League funziona diversamente: metà delle partite di ciascuna serata sono in programma alle 19.00CET e l'altra metà alle 21.05CET.

Cosa cambierà dal 2018?

Per quanto riguarda il ciclo 2018-21, ci saranno due distinti orari di inizio delle gare di UEFA Champions League: alle 19.00CET (due partite) e alle 21.00CET (sei partite), per permettere ai tifosi di seguirne più di una durante la stessa sera.

Fonte : uefa.com