Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Colonnese: “Se il Napoli batte la Juve inizia a volare! La squadra di Pirlo cammina…”

Colonnese: “Se il Napoli batte la Juve inizia a volare! La squadra di Pirlo cammina…”

Francesco Colonnese, ex calciatore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, della situazione in casa azzurra e della corsa Champions che la squadra di Gattuso sta facendo con la Juve. Di seguito le sue dichiarazioni. Colonnese su Juve-Napoli...

Giovanni Montuori

Francesco Colonnese, ex calciatore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, della situazione in casa azzurra e della corsa Champions che la squadra di Gattuso sta facendo con la Juve. Di seguito le sue dichiarazioni.

Colonnese su Juve-Napoli

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Simone Inzaghi ha sempre giocato con la difesa a tre con la Lazio e si è sempre trovato a giocare così. È stato accostato al Napoli e non so se cambierebbe modulo. Anche perché è diventato grande proprio con questo suo gioco. Il Napoli adotta una difesa a tre e mezzo in fase offensiva, è una novità apportata da Gattuso. Inzaghi e Juric, invece adottano una difesa a tre pura. Ma diciamo che calcio ne ho viste di tutti i colori e quindi tutto potrebbe succedere. Dipenderà molto dalle prossime partite”.

Sul Napoli e la corsa Champions con la Juve:

“Al momento la squadra di Gattuso fa la corsa sulla Juve. L'Atalanta la vedo in grande condizione, mentre la Juve non mi piace, corre poco, cammina ma vince per le individualità. Non so se accelererà in queste ultime partite. Lo scontro con i bianconeri è fondamentale, se il Napoli vince inizia a volare".