ultimissime calcio napoli

Colombia, Ospina preoccupato per la titolarità: incontro privato col CT Queiroz. I dettagli della conversazione

David Ospina con la Colombia

David Ospina con la maglia del Napoli non è il titolare, giacché Alex Meret è il principale difensore dei pali azzurri. Inoltre, l’arrivo di Queiroz sulla panchina della Colombia ha messo in discussione la sua posizione anche in...

Sabrina Uccello

David Ospina con la maglia del Napoli non è il titolare, giacché Alex Meret è il principale difensore dei pali azzurri. Inoltre, l'arrivo di Queiroz sulla panchina della Colombia ha messo in discussione la sua posizione anche in Nazionale. Il commissario tecnico portoghese ha dubitato della continuità di Ospina, a causa dello scarso impiego con Ancelotti e per la stima che nutre nei riguardi di Alvaro Montero, altro portiere colombiano. Il nuovo allenatore, infatti, sembra preferire portieri più dalla statura più alta. Per tutte queste ragioni l'estremo difensore del Napoli ha chiesto e ottenuto una riunione con Queiroz, adesso che si trova in ritiro con la Colombia.

Queiroz rassicura Ospina

Come riferito da Radio Caracol, il tecnico e Ospina si sono incontrati per parlare. Il portiere azzurro ha manifestato le sue preoccupazioni, dopo l'ottima prestazione offerta contro il Perù. Queiroz, tuttavia, l'ha rassicurato appieno, annunciandogli che continua a considerarlo il titolare dei Cafeteros. Non ci sono dubbi che Ospina sarà il referente principale soprattutto in vista delle Eliminatorie per i prossimi Mondiali. Inoltre il calciatore del Napoli continuerà a essere uno dei capitali della squadra, insieme a Radamel Falcao e James Rodriguez, non convocati per queste due giornate FIFA a causa di infortunio.