ultimissime calcio napoli

Collovati: “Scandalosi i buu a Koulibaly. La giustizia deve togliere una giornata di squalifica”

Collovati: “Scandalosi i buu a Koulibaly. La giustizia deve togliere una giornata di squalifica”

Collovati: "Scandalosi i buu a Koulibaly. La giustizia deve togliere una giornata di squalifica"

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione, Fulvio Collovati, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del calcio italiano.

"Ho seguito la Supercoppa ieri, ero negli studi di Milano a commentare la partita. Su Conti il rigore poteva starci, poi magari dipende dall'arbitro, ma è discutibile che Banti non sia andato al Var. Poteva rivedere le immagini e non dare il rigore, ma il fatto che non sia andato al Var provoca polemiche. Nel '94 fui uno dei primi con Altafini a commentare le partite, pensate che ero a bordocampo e la seconda voce era un arbitro.

Ci sono alcuni arbitri che utilizzano il Var in modo eccessivo, altri invece che non lo utilizzano affatto quindi è difficile capire quale linea seguire.

Sono stato testimone dei buu a Koulibaly e sono stati scandalosi e vergognosi. La reazione di Koulibaly è comprensibile, anzi aveva tutto il diritto di reagire. Ho avuto la certezza dal campo che la reazione di Koulibaly sia stata frutto dei cori e una giornata di squalifica la giustizia deve toglierla di diritto".