L'ex calciatore Fulvio Collovati, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato dei cori razzisti contro Koulibaly, criticando aspramente l'opinione di Matteo Salvini e il suo considerarli "rivalità di quartiere". Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Collovati: “Salvini con Koulibaly sbaglia, altro che rivalità di quartiere. Cori? Inaccettabili fenomeni”
Fulvio Collovati, ex calciatore, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le dichiarazioni di Salvini in merito ai cori razzisti.
"Le parole di Salvini e il suo considerare i cori razzisti verso Koulibaly come una semplice "rivalità di quartiere" non sono di mia condivisione. Quando si assiste a un tale scempio bisogna fare di più, condannare il razzismo in radiocronaca, per tv è poco: bisogna fare qualcosa per estirpare questi fenomeni una volta per tutte. Durante una partita di calcio ci sta che fischi un avversario, ma questi cori sono veramente una cosa bruttissima e inaccettabile. Il gesto di Koulibaly? Il suo istinto ha preso il sopravvento: tirava una brutta aria a San Siro, molto probabilmente anch'io avrei reagito così. L'arbitro non ha recepito da subito il messaggio, si parla tanto di applicare il regolamente ma alla fine si commettono troppi errori, che prevalga il buon senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA