ultimissime calcio napoli

I colleghi de “L’Ultimo uomo”, nota rivista on line, hanno messo a fuoco la prestazione offerta d

I colleghi de “L’Ultimo uomo”, nota rivista on line, hanno messo a fuoco la prestazione offerta d

I colleghi de “L’Ultimo uomo”, nota rivista on line, hanno messo a fuoco la prestazione offerta da Marek Hamsik contro il Real Madrid. Ecco un estratto del loro approfondimento: “Seguire da vicino Marek Hamsik per 90...

Redazione

I colleghi de "L'Ultimo uomo", nota rivista on line, hanno messo a fuoco la prestazione offerta da Marek Hamsik contro il Real Madrid. Ecco un estratto del loro approfondimento: "Seguire da vicino Marek Hamsik per 90 minuti, scrutarne ogni movimento, interpretarne ogni piccola decisione, solitamente è un buon esercizio per capire cosa si dovrebbe fare su un campo da calcio, considerando la straordinaria intelligenza per il gioco dello slovacco. Contro il Real Madrid, in particolare, seguire Marek Hamsik equivale a chiedersi che dimensione abbia raggiunto, nel pieno della sua maturità.

Al termine della partita possiamo dire che l’esito, sostanzialmente pari, del duello ingaggiato con Luka Modric lo certifica giocatore di classe mondiale. Questo al di là dell’assist di prima per l’inserimento di Mertens".

REDAZIONE - .