I colleghi di Sportitalia hanno annunciato che l'Inter è pronta a sparigliare le carte del prossimo mercato estivo. Pepe e James Rodriguez sono a un passo!
ultimissime calcio napoli
I colleghi di Sportitalia hanno annunciato che l’Inter è pronta a sparigliare le carte del prossi
I colleghi di Sportitalia hanno annunciato che l’Inter è pronta a sparigliare le carte del prossimo mercato estivo. Pepe e James Rodriguez sono a un passo! Suning, dunque, ha deciso di “saccheggiare” la cristalleria del...
Suning, dunque, ha deciso di "saccheggiare" la cristalleria del Real Madrid per far sì che i nerazzurri tornino subito competitivi ai massimi livelli.
Il Milan, dal canto suo, non sta a guardare... Allo stesso modo, i rossoneri sono vicini a chiudere colpi di spessore... da Morata a Kessié... e ora c'è l'assalto a Conti dell'Atalanta (seguito peraltro dal Napoli).
Per Michele Criscitiello, anchorman di Speciale Calciomercato, le milanesi sono pronte ad assaltare il trono della Juventus.
Noi non la pensiamo così e non per logica di campanile.
E' fuor di dubbio che Inter e Milan debbano necessariamente risalire la china, ma è difficile pensare che già da ora, nell'arco di una stagione sportiva, si possano ristabilire le gerarchie del calcio italiano.
Secondo il parere di chi scrive, non si può dire (come invece si è detto) che le milanesi assaltano il "potere bianconero" perché Napoli e Roma non stanno lì a guardare impunemente!
Ok, è probabile che i giallorossi cedano uno tra Strootman e Nainggolan (occhio alla posizione di Rudiger...), ma a Napoli non c'è aria di smobilitazione. La squadra c'è, è rodata. Ci sono giovani di qualità... altro che "pepite" Real... sono loro che possono fare il golpe, gli azzurri del generale Sarri!
Ragazzi, non smettete di sognare...e non spaventatevi di fronte a questi nomi altisonanti. Come scriveva Borges, "ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada lì ricomincia la storia del calcio". E' tempo di sognare, perché questo Napoli fa sognare! REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA