I colleghi di Calcionews24 pongono l'accento sulla debacle delle italiane in Champions. La Juventus sconfitta dal Barcellona, la Roma che pareggia per il rotto della cuffia con l’Atletico Madrid, il Napoli che subisce una dura sconfitta contro lo Shakhtar Donetsk. Che abisso!
ultimissime calcio napoli
I colleghi di Calcionews24 pongono l’accento sulla debacle delle italiane in Champions. La Juvent
I colleghi di Calcionews24 pongono l’accento sulla debacle delle italiane in Champions. La Juventus sconfitta dal Barcellona, la Roma che pareggia per il rotto della cuffia con l’Atletico Madrid, il Napoli che subisce una dura sconfitta...
L'Europa League riscatta il tricolore, ma diciamo pure con onestà che il bilancio della prima tornata di Champions League di questa stagione non induce propriamente all’ottimismo nei confronti del calcio italiano. Una verità sancita ieri, in maniera piuttosto dura, anche da Arrigo Sacchi, attuale commentatore tecnico di Premium Sport.
Le parole dell’ex mister milanista sono state limpide dopo la debacle partenopea: «Sono molto deluso, ora non ci resta che piangere – il verdetto sacchiano – . Con le squadre italiane abbiam fatto un solo punto tre partite finora». Effettivamente poco: dal Napoli, magari, ci si aspettava di più. REDAZIONE - Giovanni Ibello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA