Il collega del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook. Argomento, manco a dirlo, Napoli-Real Madrid: "Partite perfette non ne esistono. Chi dice questo scivola in una grande banalità. Esistono partite dove sbagli meno che in altre; e soprattutto sbagli meno dell'avversario.
ultimissime calcio napoli
Il collega del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebo
Il collega del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook. Argomento, manco a dirlo, Napoli-Real Madrid: “Partite perfette non ne esistono. Chi dice questo scivola in una grande banalità....
Esistono, invece, i momenti nel calcio. Momenti in cui stai meglio di chi è più forte di te sul piano tecnico e riesci ad avere anche la meglio. Ed altri in cui fai fatica anche con l'ultima in classifica.
In questo momento, il Napoli sta bene, anche se non benissimo. E' in evidente crescita, come ebbi a prevedere qundicii giorni fa.
Non sappiamo come sta il Real. Zidane ride abbastanza e dice che sta bene. Vediamo sul campo. Tecnicamente e caratterialmente il confronto non si pone.
E pur uscendo dalla Champions agli Ottavi, il Napoli intascherebbe una vagonata di euro, incasso incluso (olte 50 mln), da potersi permettere tre-quattro acquisti con i fiocchi per la prossima stagione agonistica." REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA