Intercettati in esclusiva dai nostri microfoni, il Dottor De Nicola, lo chef Salatiello e la Responsabile delle relazioni esterne di Ikea Napoli, Titti Ricciardella, hanno così risposto alle domande poste da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
CN1926 – De Nicola: “Sto benissimo al Napoli. De Laurentiis è un genio"
De Nicola annuncia la permanenza al Napoli ai nostri microfoni
DE NICOLA: Dottore resterà al Napoli? "Io sto benissimo al Napoli perché sono trattato benissimo. Hanno sempre seguito i consigli e ci fanno stare bene. Al di là delle strutture, noi all'interno siamo un bel gruppo. Tutte le persone che lavorano nel Calcio Napoli sono perbene, gente che vuole vincere a Napoli. Il Presidente ha creato il gruppo da 0, è un genio".
Il Dottor De Nicola, la scorsa settimana era stato cercato dalla Roma, che voleva, nel suo staff, un membro molto valido per diminuire, notevolmente, la lista degli infortunati. Con le parole odierne ai nostri microfoni, il Dottore ha rassicurato tutti i tifosi del Napoli.
L'idea di ospitare una cucina legata allo sport a cosa è aspirata?
"Ricciardella: Abbiamo svolto un'attività che si propone di far incontrare la cucina svedese e quella napoletana, in particolare con quella dei nostri campioni del Calcio Napoli. Da un attività che inizierà il 1° luglio che si chiamerà 'Mangia colorato' che vuole mirare a migliorare l'alimentazione anche del negozio".
Ciro Salatiello: Chef Salatiello, ha già raccontato un aneddoto su Higuain, sui giocatori attuali, chi è quello che ama mangiare di più?
"Sono tutti ragazzi giovani e simpatici. Tutti amano mangiare e si adattano a tutto grazie alla loro gioventù". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA