Alessandra Clemente, assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo social. Si parla della gestione della "piazzetta Maradona", un luogo che ormai è divenuto un simbolo dell'amore della città per l'ex Pibe de Oro, venuto a mancare lo scorso 25 novembre. Queste le parole della Clemente riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ass. Clemente annuncia novità sulla “piazzetta Maradona” dei Quartieri spagnoli – I dettagli
Alessandra Clemente, assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo social. Si parla della gestione della “piazzetta Maradona”, un luogo che ormai è divenuto un simbolo...
Le dichiarazioni di Alessandra Clemente
Insieme alla seconda Municipalità e grazie all’operatività della Napoli Servizi, siamo intervenuti con una prima azione, l'installazione di paletti per creare un percorso pedonale protetto, per custodire e rendere ancora più bello quanto in modo spontaneo è nato dai tributi e manifestazioni d’affetto per il nostro campione in via Emanuele De Deo ai Quartieri Spagnoli, lì dove c’è uno straordinario murale a lui dedicato. In collaborazione con gli abitanti dei quartieri e con “La Bodega de D10s”, vogliamo che diventi “piazzetta Maradona”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA