Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il retroscena di Onofri: è stato lui il primo a scoprire Kvaratskhelia?

kvaratskhelia
Così Claudio Onofri a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Giovanni Ibello

Claudio Onofri, noto opinionista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Claudio Onofri a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

onofri lozano
—  

"Mi aspettavo qualcosa di più da Lozano, non parlo della partita giocata con la Salernitana, sto parlando in generale. Al Pachuca e al PSV avevo avuto l'idea di vedere un giocatore completo in quel ruolo. Un giocatore in grado di dribblare, crossare, segnare. Devo dire che da lui mi aspetto sempre qualcosa di più, sono affezionato. L'ho ritenuto un "mio" giocatore".

Sul Napoli

"Il Napoli è strepitoso sotto tutti i punti di vista. Sa attaccare in massa, sa andare a pressare alto. Sa difendere in basso, sa imbeccare un certo Osimhen. Devo dire che è un divertimento vedere giocare la squadra di Spalletti. Se in Napoli-Roma arriva un successo hai molte più probabilità in percentuale di vincere il campionato. Per me il Napoli è addirittura tra le le prime quattro squadre europee al momento".

Su Kvara

"Lo conosco da un bel po', l'ho visto prima di tutti. Dovevo guardare un terzino della Dinamo Batumi, ma ho smesso di guardarlo dopo 10 minuti perché davanti c'era un giocatore di ben altro lignaggio. Giuntoli è straordinario".