ultimissime calcio napoli

CLAUDIO ONOFRI, ex difensore di Genoa e Torino e opinionista Sky, è intervenuto a “Fuori Gara”, tras

CLAUDIO ONOFRI, ex difensore di Genoa e Torino e opinionista Sky, è intervenuto a “Fuori Gara”, tras

CLAUDIO ONOFRI, ex difensore di Genoa e Torino e opinionista Sky, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00,...

Redazione

CLAUDIO ONOFRI, ex difensore di Genoa e Torino e opinionista Sky, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.

Ecco quanto ha affermato: "L'atmosfera del Vigorito era emozionante, c'era tanta gente sugli spalti, in campo e fuori c'è stata tanta correttezza. Negli ultimi 7-8 anni la proprietà ha fatto investimenti importanti per raggiungere la Serie A, ecco perché la promozione non è un miracolo.

Tra gli altri mi ha colpito capitan Lucioni, è un '87 di grande valore, sorprende il fatto che abbia giocato quasi sempre in Lega Pro. Ovviamente tutti meritano elogi, da Ceravolo a Ciciretti, da Falco a Viola, tutti elementi di dimensioni importanti. Il Benevento riparta da loro ma continui a fare investimenti per mantenere la categoria. Cragno ha fatto un campionato di grande livello ma non so se sia già da Napoli.

Personalmente terrei Reina e comunque Perin, che preferisco a Neto, è un ottimo portiere che ha avuto tanta sfortuna".