Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Vivenzio a KKN: “Dzeko riserva di lusso. Koulibaly alla Juve? C’è solo un problema”

Vivenzio a KKN: “Dzeko riserva di lusso. Koulibaly alla Juve? C’è solo un problema” - immagine 1
"Koulibaly alla Juventus? C'è soltanto un ostacolo a questa trattativa: la Juventus stessa!" - così esordisce la giornalista

Giovanni Montuori

La nostra giornalista, Claudia Vivenzio, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Vivenzio: "Koulibaly alla Juve? C'è un ostacolo. Dzeko riserva di lusso"

Vivenzio a KKN: “Dzeko riserva di lusso. Koulibaly alla Juve? C’è solo un problema”- immagine 2

Di seguito l'intervista della giornalista Claudia Vivenzio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Dzeko come vice di Osimhen?Dzeko sul piano tecnico non è minimamente in discussione. Quando è andato a Milano aveva l'ingrato compito di non far rimpiangere Lukaku e in parte ci è riuscito portando a casa un ottimo bottino di 13 gol e 5 assist. Sarebbe una riserva a dir poco di lusso per il Napoli ma attualmente guadagna 5 milioni di euro netti all'Inter. Acquistarlo significherebbe smentire tutta la questione del taglio del monte ingaggi che De Laurentiis vuole attuare, quindi non credo si farà".

Su Koulibaly alla Juventus

"C'è soltanto un problema per questa trattativa: la Juventus stessa. Se si trattasse di qualsiasi altro club, De Laurentiis accetterebbe più volentieri. Qui invece si parla di una diretta concorrente nonché della rivale storica. Inoltre il momento storico che sta vivendo la società con i tifosi non è affatto facile. Il presidente sa bene che sarebbe un passo falso consegnare Koulibaly proprio alla Juventus, credo che per la piazza farebbe ancora più clamore del trasferimento di Higuain".

Su Luperto e Ostigard

"Puntare su Luperto anziché su Ostigard? Luperto quest'anno all'Empoli è migliorato molto. Spesso l'ho visto impostare, tentare il lancio lungo, tecnicamente è cresciuto parecchio. Il Napoli però lo conosce bene e forse sa che i margini di miglioramento sono limitati. Al contrario Ostigard è ancora più giovane (22 anni ndr.) e dalla sua ha una grande fisicità e aggressività. Non dimentichiamoci che mister Spalletti ha richiesto proprio questo: peso e centimetri".

tutte le notizie di