Claudio Marchisio, ex bandiera della Juventus, ha commentato il caos di Juventus Napoli tramite il suo profilo twitter: "Tutti hanno fatto errori, vale per qualsiasi settore! Forse, anzi no, molto peggio in altri ambienti rispetto a Juventus-Napoli, ma tutti noi cerchiamo di far rumore e sbagliando, proprio in una partita di calcio. Vi soffermate su Juventus-Napoli ma quello che è successo fa capire una volta di più, grazie al calcio che fa notizia, che tutto non sta funzionando. Quanti problemi di questo genere possiamo vedere nel nostro paese in ogni settore???".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Clamoroso – Marchisio sta col Napoli e viene pesantemente insultato dai tifosi juventini
"E' chiaro che ha un conto in sospeso con Agnelli", "Agnelli lo conosce meglio di noi, ecco perché lo ha fatto fuori". Questi i commenti choc dei supporter bianconeri
Il commento non è andato giù ai sostenitori della Juventus: "Marchisio ha cambiato musica dopo che la Juve lo ha congedato - scrive un tifoso - prima non aveva peli sulla lingua nel dire che il Napoli gli stava sul c... e fu insultato per questo. Per me è evidente che non è in buoni rapporti con la dirigenza". In un altro commento si legge: "Forse quando ci domandiamo perché ad alcune bandiere della Juve non vengono assegnate cariche dirigenziali, dovremmo pensare che Agnelli li conosce molto meglio di noi". O ancora: "Claudio Marchisio ha ancora un conto in sospeso con Agnelli dai". Infine, c'è chi scrive: "Mi sto vergognando per il tweet di Marchisio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA