ultimissime calcio napoli

Clamoroso, Cronache: “Ancelotti insisterà per avere Di Maria, i costi sono alti ma si può fare”

Clamoroso, Cronache: “Ancelotti insisterà per avere Di Maria, i costi sono alti ma si può fare”

I colleghi di Cronache hanno svelato una clamorosa suggestione di mercato legata al futuro di Angel Di Maria ed Ancelotti. I dettagli.

Redazione

La redazione di Cronachedi.it ha svelato una clamorosa, quanto improbabile suggestione di mercato riguardo ad Angel Di Maria del Paris Saint German. Di seguito l'editoriale del quotidiano:

"Ancelotti insisterà sino a quando ne avrà la possibilità per portare a Napoli Angel Di Maria, attaccante in uscita dal Paris Saint-Germain. A prima vista i costi sarebbero proibitivi, basti pensare che l’argentino percepisce un ingaggio che si avvicina ai 10 milioni di euro all’anno. Cifre impensabili per il Napoli

Però, nel caso De Laurentiis fosse disposto alla prima pazzia da presidente azzurro, Ancelotti, il Psg e Di Maria lo aiuterebbero a trovare la soluzione per abbattere i costi, riducendo e spalmando lo stipendio in più stagioni. ‘Re Carlo’ e i tifosi sognano, De Laurentiis un po’ meno. Però la pista Di Maria va tenuta in considerazione, soprattutto nelle ultime battute di mercato.

L’ex trainer di Psg, Chelsea e Real Madrid ha chiesto l’acquisto di almeno un top player. Uno soltanto. Per infiammare Napoli, chi meglio di un argentino che dà del tu al pallone? A volte i sogni si avverano, magari è arrivato il turno degli azzurri".