Non una stagione particolarmente entusiasmante per KalidouKoulibaly, tra infortuni ed errori di sicuro non è stato decisivo come gli altri anni. Ma, in questo finale di stagione, e come ieri contro la Roma, le prestazioni stanno migliorando e sta tornando all'altissimo livello a cui ci aveva abituato. Anche Manchester City e United si sono accorti di questo miglioramento, e subito si sono fiondate sul centrale senegalese.
ultimissime calcio napoli
Dall’Inghilterra – City e United su Koulibaly: i red devils possono giocare la carta Bailly
Non una stagione particolarmente entusiasmante per Kalidou Koulibaly, tra infortuni ed errori di sicuro non è stato decisivo come gli altri anni. Ma, in questo finale di stagione, e come ieri contro la Roma, le prestazioni stanno migliorando e...
MANCHESTER UNITED E CITY SU KOULIBALY
Come riporta il tabloid inglese 'The Indipendent', le due squadre di Manchester vorrebbero ottenere le prestazioni del centrale del NapoliKalidouKoulibaly. Oltre il senegalese, i due team sarebbero sulle tracce anche del difensore dell'Inter Milan Skriniar, più giovane di KK ma sicuramente meno affidabile dell'azzurro. Entrambi i calciatori sono oggetto di valutazioni molto importanti, soprattutto Koulibaly, per loro sarà un'estate calda. Con la Premier League, come sempre, in prima fila.
LO UNITED E LA CARTA ERIC BAILLY
Il Napoli, per evitare di rimanere a mani vuote in caso di cessione di Koulibaly, starebbe sondando il terreno per alcuni difensori centrali. In particolare, secondo The Sun, per Eric Bailly del Manchester United. A questo punto la tentazione è chiara: soldi cash + Bailly per Koulibaly? Non possiamo averne la certezza, ma, probabilmente, è un'idea che è stata presa in considerazione da entrambi i club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA