Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato di Kouamé ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "E' un ragazzo bravo nell'apprendere e nella crescita costante, non avevo dubbi sul suo rendimento. Non ha limiti, ha lavorato tanto. Ci può stare il suo exploit. Caratterialmente si fa amare dal pubblico, è un calciatore generoso e dinamico, attacca gli spazi. Non è mai fermo, bravo nella fase difensiva ma anche tatticamente. Per questo gli allenatori si innamorano di lui, si allena costantemente durante la settimana. Se devo trovare un difetto, deve essere più freddo sotto porta. E' altruista, a Napoli può diventare ancora più importante e fare la differenza"
ultimissime calcio napoli
Cittadella, il dg: “Kouamé si avvicina a Insigne e Mertens, pronto per il Napoli”
Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato di Kouamé ai microfoni di RMC Sport
"Si avvicina più a Mertens o a Insigne oppure è diverso come caratteristiche tecniche? "Diverso, è una seconda punta. Forte di testa, è un ragazzo completamente diverso da Mertens e Insigne perché è alto 185 cm. E' rapido, si integrerebbe perfettamente con loro due ma anche con Milik".
"Giuntoli? Ho un grande rapporto con Cristiano, ma nel 2018 non ci siamo sentiti per Kouamé. Magari il ragazzo aveva bisogno di vivere uno step intermedio, come quello del Genoa. Ora, dopo l'esperienza ligure, sarà pronto per il salto in una bi"g.
© RIPRODUZIONE RISERVATA