ultimissime calcio napoli

Ciccio Marolda, giornalista del ‘Corriere dello Sport’, ha rilasciato alcune dic

Marolda

Ciccio Marolda, giornalista del ‘Corriere dello Sport‘, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’, in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Il...

Redazione

Ciccio Marolda, giornalista del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica 'Marte Sport Live', in onda su Radio Marte.

Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

"Il Napoli, per me, deve essere solo elogiato per ciò che ha fatto. Non è riuscito a superare gli ottavi perché ha preso una super squadra. Ha accumulato esperienza che servirà per il futuro, sia per la squadra che per la città".

Parallelo con la partita di 30 anni fa?

"Ci sono delle differenze sostanziali: allora era una novità assoluta per il Napoli, forse in quel momento non avremmo il tempo di percepire ciò che accadeva, nonostante avessimo il giocatore più forte del mondo. Dovrebbe bruciare di più quella di oggi perché è una squadra cresciuta, perché è più completo e perché da 7 anni è sempre in Europa. Per quanto riguarda il tifo devo dire che sono stati fantastici ieri sera".

Sulle parole di De Laurentiis:

"Ha trovato modo di far arrabbiare i giornalisti. E' inaccettabile ciò che dice, sia nella forma che nella sostanza. Direi che soffre un po' della 'sindrome da Champions o da Real' (ride n.d.r.). Gli attacchi dall'esterno ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma quello che mi preoccupa di più sono gli attacchi interni al nostro stesso ambiente. Certe dichiarazioni le alimentiamo, probabilmente, anche noi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.