ultimissime calcio napoli

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di TuttoMerc

Colonnese

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, per parlare del confronto di Champions tra Napoli e Real Madrid. “La strada intrapresa dal Napoli è quella giusta,...

Redazione

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, per parlare del confronto di Champions tra Napoli e Real Madrid.

"La strada intrapresa dal Napoli è quella giusta, c'è ancora differenza con i top club europei ma ho visto davvero un buon Napoli. Sarri ha attuato quello che ha detto: ha fatto girare le palle al Real Madrid. Credo che nelle menti dei giocatori spagnoli, a fine primo tempo, sia nata un po' di paura. Poi i campioni del Real hanno avuto la meglio, la grande differenza col Napoli è proprio questa, la presenza di campioni in ogni reparto".

Campionato?

"I giocatori devono riuscire a restare concentrati perché c'è ancora tanto da giocare. Per migliorare serve proprio una crescita da questo punto di vista. Il Napoli ha la possibilità di arrivare secondo ma serve attenzione, perché non c'è molta distanza con il quarto posto e le inseguitrici come Lazio e Inter corrono parecchio". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.